Il 4 marzo Sissa Medialab darà a Città della Scienza 5mila euro ricavati dalle vendite del libro “Mini Darwin in Argentina” edito dall’azienda stessa. Il contributo sostiene la ricostruzione del science centre napoletano distrutto un anno fa da un rogo doloso.
Un anno fa un rogo di natura dolosa radeva al suolo Città della Scienza; pochi mesi dopo Sissa Medialab decideva di pubblicare “Minidarwin in Argentina. I dinosauri raccontati dai bambini”, e devolvere i ricavi interamente alla ricostruzione del science centre napoletano. Ora è finalmente giunto il momento di consegnare il contributo di 5mila euro raccolti in questi mesi. La consegna ufficiale avverrà Il 4 marzo in occasione di una giornata di celebrazioni per ricordare il disastroso evento, ma anche per raccontare tutto quello che è stato fatto nell’ultimo anno per ripristinare l’attività del museo.
“Negli anni siamo stati sempre molto legati a Città della Scienza e abbiamo ammirato l’impegno nel coinvolgere i più giovani sui temi scientifici”, spiega Simona