Eccezionale appuntamento ad Udine con il Cabaret Furlan nel Salone delle Feste del Ristorante Astoria Italia, con il famoso duo comico dei Trigeminus.
Anà-Thema Teatro dopo le ormai famose cene con delitto, propone un nuovo format di cena teatrale “la Cena di Cabaret” che per la sua prima serata ospiterà i famosi fratelli friulani che con la loro comicità, divertiranno il pubblico della serata. Una cena gustosa e tradizionale sarà quella del menù presentato dal ristorante Astoria Italia che per l’occasione preparerà le pietanze della tradizionale cucina friulana. Nel Salone delle feste sarà allestito un palco da cabaret dove si esibiranno gli ospiti che tra una portata e l’altra presenteranno i loro esilaranti momenti comici.
Con i Trigeminus, ormai consolidati amici della compagnia Anà-Thema, ritroveremo un cabaret di alto livello in lingua friulana capace di far ridere e al contempo di far ragionare il pubblico. Nati direttamente sulle tavole del palco, i fratelli Mara e Bruno Bergamasco girano il Friuli dal 2003 con i loro spettacoli esilaranti riscontrando un’ampia adesione da parte del pubblico. Sono attori e autori dei propri pezzi, spesso nati dal caso e dalle circostanze. Ne è un esempio uno degli sketches più famosi “626” del duo. Messo in piedi alla svelta, in sostituzione di un altro spettacolo che non poteva più andare in scena causa la malattia improvvisa di uno degli attori.