Sabato 6 dicembre 2014, ore 21.30
ALESSANDRO MANNARINO
Al Monte LIVE
Gran Teatro Geox, Padova
Cantastorie dell’animo umano, in grado di far ridere, piangere, ballare e sognare ancora una volta, insieme a undici musicisti, e la sua immancabile chitarra riporta il suo magico sound nella dimensione che più gli appartiene, il live. Alessandro Mannarino suonerà al Gran Teatro Geox di Padova sabato 6 dicembre.
Alessandro Mannarino, oltre 40.000 copie vendute con i due album precedenti, “Bar della rabbia” (2008) e “Supersantos” (2011) ha vinto il Premio Gaber e Premio Siae come miglior artista emergente. Artista apprezzato anche in ambito internazionale, ha fatto un tour negli Stati Uniti e in Canada (Hit Week Festival insieme a Subsonica e Negrita).
Quello che colpisce immediatamente nei live di Alessandro Mannarino è la ricercatezza sonora e il tentativo di dare al pubblico musica di grande qualità.
Sul palco del Gran Teatro Geox con Alessandro Mannarino ci saranno Daniela Savoldi (violoncello); Nicolò Pagani (contrabbasso); Alessandro Chimienti (Chitarre); Mauro Menegazzi (Fisarmonica e tastiere); Simona Sciacca (Cori); Marco Monaco (batteria); Renato Vecchio (sax); Daniele Leucci (percussioni); Antonino Vitali (Tromba); Giovanni Risitano (Chitarre); Adriana Ester Gallo (violino e viola).
Sono previsti 100 biglietti a 10 euro per i disoccupati (con documentazione di stato occupazionale certificata dall’Inps). Questa tipologia non è acquistabile online, ma solo presso il botteghino del teatro. Il prezzo è di 10 euro sia in prevendita che se acquistato il giorno dell’evento. Inoltre, anche i bambini fino a 10 anni pagano 10 euro con posto a sedere.
I biglietti per questo evento sono in vendita a partire da 23 € al sito www.zedlive.com e www.fastickets.it, presso il circuito di prevendite Fastickets (elenco completo su www.zedlive.com; a Padova Coin Ticket Store), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.