Sabato 31 ottobre le ass. Culturali Amigdala e Mamminudine, ospiteranno la scrittrice Federica Santi in occasione della presentazione del suo primo libro intitolato “Rime filanti e racconti ad occhi aperti “, una raccolta di poesie e racconti dedicati alle anime gioiose dei bambini ed agli adulti ancora in grado di sognare. Tale manoscritto fa parte del progetto, ideato dalla stessa autrice, “da zero a 100’anni”, che mira a promuovere attività artistiche nelle quali grandi e piccini possano collaborare fra loro arricchendosi vicendevolmente.
A tal proposito sabato 31 ottobre, in seguito alla presentazione del libro, avrà luogo un laboratorio creativo seguito dall’esperta in arte terapia Cristina Pipan (laboratorio per il quale è previsto un contributo economico simbolico di tre euro a famiglia).
Seguirà un breve rinfresco durante il quale i presenti potranno acquistare una copia di “Rime filanti e racconti ad occhi aperti ” e conoscere direttamente l’autrice che sarà lieta di autografare le copie vendute.
L’evento avrà inizio alle 17 in Via San Rocco 142 , Udine