Svelato finalmente il nome del protagonista dell’evento di Capodanno al Pala Expo Venice: sarà Fedez, amatissimo ed indiscusso leader della scena hip hop italiana e giudice televisivo del talent show X Factor, a scandire con il pubblico del Nord Est il passaggio al nuovo anno.
Un artista completo e trasversale, amato sia dai giovanissimi che dagli adulti, che fonde musica e teatro per raccontare l’attualità e le contraddizioni della società contemporanea. Classe 1989, ha all’attivo due dischi di successo più numerose hit per un totale di oltre 850.000 copie vendute da cui sono derivati quindici dischi di platino e cinque dischi d’oro.
#OneNightInVenice: la serata sarà aperta dal Cenone di Capodanno, che prenderà il via dalle ore 20.00 con intrattenimento di Charlie Gnocchi e Marco Predolin, volti celebri della Tv. Menù su zedlive.com/cenone-capodanno
Con questa iniziativa, che si inserisce nell’articolata programmazione delle festività promosse dal Comune, il Pala ExpoVenice si conferma come nuova venue d’eccellenza per i Grandi Eventi a cui seguiranno, a breve, nuove altre importanti sorprese di musica e di intrattenimento.