Si annuncia brevemente che la nostra Rubrica “Punto Bianconero” tornerà ad uscire solamente la settimana prossima (con ogni probabilità, come di consueto il Giovedì pomeriggio) in ragione di altri numerosi impegni ed incombenze occorsi allo staff .
Per quanto attiene alle faccende di casa bianconera friulana, si esprime comunque stringatamente la necessità di dare una nuova guida tecnica all’Udinese, per il bene della squadra stessa.
Con ogni rispetto per il tecnico bianconero Colantuono, non si intravedono in effetti più i margini utile a garantire una proficua permanenza del tecnico romano stesso sulla panchina bianconera.
Ci si augura dunque che ben presto l’Udinese possa essere guidata tecnicamente da un condottiero maggiormente in grado di interpretare la contingenza relativa alla situazione dell’Udinese stessa, volendo scongiurare un declino che per la squadra bianconera andando avanti con questi medesimi uomini e sistemi potrebbe diventare in un tempo non lungo sin troppo tortuoso e compromissivo.
Lo Staff