MAGNADYNE è il nuovo Sponsor retro-maglia di UDINESE CALCIO. L’accordo, firmato il 20 giugno u.s., prevede una Sponsorship della durata di due anni. Per i prossimi due Campionati di calcio, quindi, il logo MAGNADYNE, storico marchio che produce e distribuisce in Italia e nel mondo una gamma completa di Televisori e di Piccoli Elettrodomestici, sarà presente in esclusiva sul retro maglia della Prima Squadra in occasione delle partite di Campionato e di Coppa Italia, ma anche sul retro maglia della Primavera, sempre in occasione delle partite di Campionato e Coppa Italia.
“Noi siamo qui perché convinti che il calcio, anche quello giovanile, sia il veicolo di quegli stessi valori di competitività, correttezza, ambizione e impegno che caratterizzano anche il nostro Marchio”, dice Enrico Ligabue Direttore Commerciale di Twenty SpA.
UDINESE CALCIO e MAGNADYNE condividono una storia centenaria, un nome prestigioso e uno stile inconfondibile.
UDINESE CALCIO, negli ultimi trent’anni di proprietà della famiglia Pozzo, eÌ infatti uno dei Club italiani con più tradizione – è nato nel 1896 – e sono suoi i primi colori bianconeri d’Italia. Da allora UDINESE CALCIO ha conquistato una notorietà mondiale, grazie a 21 Campionati consecutivi in serie A e 11 Coppe Europee: insomma, una Società ai primi posti nel mondo per la capacità di scoprire e lanciare nuovi talenti e apprezzata nel mondo per il suo approccio strategico e la visione imprenditoriale capace di creare sinergie con i suoi Partner e i suoi Sponsor e di usare una comunicazione originale ed efficace.
MAGNADYNE, in qualità di nuovo Sponsor Ufficiale, oltre a svariate attività b2b e b2c di comunicazione e marketing, avrà anche ampia visibilità all’interno della Dacia Arena, uno stadio gioiello e una struttura d’avanguardia progettato per il pubblico e guardato da molti come modello per i futuri stadi in Europa.
“Per noi questa è la prima esperienza di Sposnsorship calcistica in ambito professionistico”, conclude Ligabue, “ma non sarà l’ultima perché continueremo anche in futuro ad investire nello sport”.