Novità per quanto riguarda i titoli d’ingresso relativi agli spettacoli della Stagione 2019/20 del Teatro Nuovo Giovanni da Udine annullati a causa dell’emergenza Coronavirus.
Secondo le nuove disposizioni di legge, infatti, possono ora essere rimborsati tramite voucher anche i biglietti e gli abbonamenti riferiti ai seguenti appuntamenti:
- Opera lirica Le nozze di Figaro(programmata per il 19/05/2020);
- Concerto del Monteverdi Choir e dell’Orchestre Révolutionnaire et Romantique diretti da Sir John Gardiner (programmato per il 29/05/2020).
- Spettacolo di Prosa Arsenico e vecchi merletti con Anna Maria Guarnieri eGiulia Lazzarini (riprogrammato per il 3, 4, 5 giugno 2020);
- Lezione di Storia Donne: la maternità rubata – a partire da Cenere di Grazia Deledda con la professoressa Valeria Palumbo (7 giugno)
- Concerto dell’Akademie Für Alte Musik Berlin con Isabelle Faust al violino e il maestro di concertoBernhard Forck (16 giugno).
Sono inoltre rimborsabili i ratei residui di tutti gli abbonamenti liberi “Album”.
I voucher potranno essere richiesti entro la data del 18 giugno 2020 sempre e soltanto accedendo al portalewww.vivaticket.it.
Si completa così l’avvio alle procedure di rimborso di tutti gli spettacoli di prosa, musica e danza della stagione 2019/20 annullati a causa dell’emergenza Coronavirus, il cui elenco completo è disponibile sul sitowww.teatroudine.it/sezione/biglietteria.
Ricordiamo che, come stabilito dal Decreto Legge 17/03/2020 (art. 88), i voucher rimangono l’unica forma di rimborso possibile e dovranno essere utilizzati esclusivamente per gli eventi organizzati dalla Fondazione Teatro Nuovo Giovanni da Udine. Saranno inviati ai richiedenti entro 30 giorni dalla data della presentazione della domanda, avrannovalore pari a quello dei biglietti o dei ratei d’abbonamento non utilizzati eriporteranno la data entro la quale saranno spendibili sia presso la biglietteria del Teatro Nuovo Giovanni da Udine (via Trento, 4) che tramite il portalewww.vivaticket.it.
Il gentile pubblico è invitato a conservare con cura i tagliandi d’ingresso di tutti gli spettacoli annullati che siano stati rimborsati con relativo voucher poiché questi dovranno essere riconsegnati alla biglietteria del Teatro quando sarà possibile.
Gli uffici e la biglietteria sono chiusi al pubblico fino a nuova comunicazione. Per informazioni è possibile scrivere abiglietteria@teatroudine.it o telefonare al numero 0432 248418 dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30.