Ingresso libero per tutti gli eventi del 2012 ma si potrà fare un’offerta – Tutto il ricavato sarà devoluto a sostegno dei terremotati dell’Emilia
Jazz e solidarietà protagoniste, questo sabato, 30 giugno 2012, nel Centro funzionale di Mels, a Colloredo di Monte Albano. Lo spettacolo comincia alla 20.45 ospiterà il concerto del “Jazz Trio Fusion”. Il concerto sarà eseguito da Gianluca Mosole (chitarra syinth), Paolo Viezzi (basso elettrico) e Maurizio Pagnutti (batteria).
Prendendo così avvio le iniziative estive 2012 organizzate dall’Assessorato alla cultura di Colloredo di Monte Albano, da “Collina e Cultura” e associazione “Ermes di Colloredo”, col supporto di Digas.
“Cominciamo con artisti affermati, di fama europea – fa notare l’assessore Luca Ovan -. L’ingresso è gratuito ma si potrà fare un’offerta. Per tutti gli spettacoli del 2012, infatti, chi vorrà, potrà dare il suo contribuito che sarà interamente devoluto a sostegno dei terremotati dell’Emilia. Un modo per stare insieme, ascoltare buona musica, partecipare a una serata teatrale, sapendo che con un piccolo gesto si potrà far star meglio chi è nella necessità”.