Entra nel vivo il calendario del 63° Festival di Majano. Domani, domenica 23 luglio protagonisti sul grande palco dell’Area Concerti saranno, per la prima volta insieme, saranno il comico Giorgio Panariello e il cantautore Marco Masini. “Panariello VS Masini, lo strano incontro”, questo il titolo del progetto che accomuna due amici che non hanno assolutamente niente in comune, se non uno sguardo attento sulla vita con due modi diversi di raccontarla. Due grandi artisti che, ognuno con la propria sensibilità, si incontrano e si scontrano in una sfida fra battute e canzoni nelle arene estive di tutta Italia. I biglietti per lo spettacolo sono ancora in vendita sul circuito Ticketone e lo saranno anche alla biglietteria dello spettacolo dalle 19.30, porte aperte al pubblico dalle 20.00 e inizio show alle 21.30. Dalle 19.00 musica anche in piazza Italia con The Pellizari’s.
Marco, Giorgio, come nasce questo spettacolo?
Giorgio: “È da tempo che sentivo l’esigenza di inserire un po’ di musica nel mio nuovo show e sono contento che, fra tanti cantanti a cui ho chiesto di far parte del mio spettacolo, Marco sia stato l’unico che ha detto sì… E questo me lo ricorderò per tutta la vita”.
Marco: “Ringrazio Giorgio per aver accettato l’invito nel mio spettacolo, così mi dà modo di riposare la voce e fa due battute fra una canzone e l’altra”.
Giorgio: “Vorrei tranquillizzare il pubblico, in questo mio nuovo spettacolo, durante le canzoni di Marco, organizzerò una tombolata con ricchi premi”.
Marco: “Allora vi aspettiamo nel mio spettacolo quest’estate! Sono già aperte le prevendite dei biglietti!
Giorgio: … e delle cartelle della tombola!”.
Fra i prossimi grandi concerti al festival troviamo quelli di Renga e Nek (29 luglio), il balkan party con Goran Bregovic e la Wedding and Funeral Orchestra (8 agosto), l’attesissima reunion degli Articolo 31 (10 agosto) e il dj set di Gabry Ponte (14 agosto). Biglietti in vendita. Info su promajano.it e azalea.it.
Il 63° Festival di Majano è organizzato dalla Pro Majano, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFVG, Comune di Majano, Associazione regionale tra le Pro Loco, Comunità Collinare del Friuli, Consorzio tra le Pro Loco della Comunità Collinare.