Si può coniugare grande musica e irriverente comicità nella stessa performance? In pochissimi se lo possono permettere, per maggiori info chiedere agli Elio e le Storie Tese che, ieri a Udine e lunedì a Trieste, hanno portato in Friuli-Venezia Giulia due serate di puro divertimento, in un Politeama Rossetti e un Teatro Nuovo Giovanni da Udine gremiti in ogni ordine di posto già da diverse settimane.
In questo nuovo tour nei principali teatri italiani gli Elii si sono nuovamente calati nei panni di irriverenti e imprendibili cantori della nostra società, dimostrando ancora una volta però di essere prima di tutto degli straordinari e inarrivabili musicisti, capaci di mettere insieme generi diversi, passando da una nota all’altra alla velocità della luce, senza minimamente scomporsi. Il loro è un concerto, uno spettacolo teatrale ma soprattutto uno show di pregevole fattura qualitativa.
I due concerti sono stati organizzati da Vigna PR e FVG Music Live, in collaborazione con International Music And Arts che produce l’intera tournée nazionale.