Dai Balcani al Marocco, dalle steppe dell’Asia alla terra vulcanica delle Canarie: Omar “Omero”Martinello non si ferma più.
Eroica Caffè Padova torna giovedì 14 novembre con i suoi “Gravel Talks”, ospitando le storie e le esperienze di Omar Martinello, che negli ultimi anni si è avvicinato al mondo del bikepacking e delle gare ultra diventando in poco tempo uno degli atleti più interessanti e veloci.
A dialogare con lui, un’altra figura importante della scena bikepacking europea, Bruno Ferraro, che oltre ad aver completato molti dei più popolari eventi “ultra”, è l’organizzatore di gare come la Seven Serpents o la Mother North, in pochi anni già diventate un riferimento per i ciclisti più avventurosi.
“Sono un ragazzo di 30 anni appassionato di natura e sport e nel mio canale Youtube, OMERO, racconto a migliaia di appassionati il mio approccio all’esplorazione e alla natura, che vivo in bici, a piedi e anche in parapendio”, si presenta Omar Martinello.
Durante la serata Omar e Bruno racconteranno delle loro esperienze e del loro punto di vista sul mondo del bikepacking, dalle gare ai viaggi.
La serata è come sempre gratuita e a ingresso libero, ma è consigliata la prenotazione.
I Gravel Talks torneranno poi il 4 dicembre con il Team Enough.