A vivacizzare la serata dell’appuntamento con Insegui la tua storia, uno spettacolo d’attore e pupazzi animati con “Storia di una farfalla troppo romantica”
Giovedì 11 luglio, alle 20.30, la rassegna teatrale arrivata alla sua 14^ edizione fa tappa a Medea dove, nell’ambientazione del Parco dell’Istituto Villa S. Maria della Pace (in caso di maltempo nella Sala Parrocchiale di Via Diaz), mette in scena pupazzi animati in un Bosco Incantato.
Lo spettacolo dal titolo “Storia di una farfalla un po’ troppo romantica” presenta dodici pupazzi animati e due attori, accompagnati da musiche e ambientazioni fiabesche per soddisfare la vivacità, il divertimento e l’attenzione del pubblico dei più piccoli, ma anche dei grandi.
I due attori protagonisti e creatori, Daniela Bosco e Filippo Fossa, accompagneranno i bambini in modo divertente, per comprendere l’importanza di osservare e rispettare il mondo naturale, mettendo in chiara luce il tema della diversità e dell’amicizia.
La rassegna è organizzata dal Comune di Romans d’Isonzo, con la direzione artistica dello studio “Maninarte” di Manuel Grosso e il contributo della Provincia di Gorizia, della Fondazione CARIGO e dell’associazione Gradisca È.
Per informazioni: www.maninarte.it; e-mail: info@maninarte.it; FB Mani Narte; FB Insegui la tua storia 2013; cell. 3495241037-3284318531.