Prima del grande evento dell’Alpe Adria Puppet Festival, che quest’anno toccherà anche il cuore della Bisiacaria con le sue “Vetrine” nella sessione estiva, è in arrivo la magia dello spettacolo “Qui e là!”, in programma mercoledì 26 giugno alle ore 17.30, nella Sala Polifunzionale Casa delle Associazioni di Pieris, in via Marconi 1.
“Qui e là” è un viaggio immaginario, ideato da Roberto Piaggio, in cui i bambini saranno accompagnati dal canto “a cappella” di Adriana Vasquez. Un’avventura tra il “qui” e il “là”. E se il “qui” è quasi tutto quello che si tocca con mano, il “là” spesso ci rimanda a un altrove, a un luogo di cui sappiamo l’esistenza ma che non conosciamo: l’aldilà, l’isola che non c’è, l’universo… insomma spazi ignoti e inesplorati. Il “là” può indicare anche mondi e storie tutte da scoprire o spazi che ci fanno paura perché sconosciuti.
La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati. È gradita la prenotazione ai numeri: 0481.537280 oppure al 335.1753049 o alla mail organizzazione@ctagorizia.it