Le condoglianze del sindaco a nome della comunità
Cordoglio a Pulfero per l’improvvisa scomparsa Sandrino Iuretig, 40 anni, mancato all’affetto dei suoi cari nella giornata di sabato 8 settembre 2012.
“A nome mio personale e dell’intera Amministrazione comunale – dice il sindaco di Pulfero, Piergiorgio Domenis – formulo ai familiari dell’amico di Sandrino le più sentite di condoglianze. Ricordiamo tutti il suo impegno in amministrazione comunale dal 2004 al 2009, in qualità di consigliere municipale d’opposizione. Iuretig faceva parte del gruppo alpini di Pulfero e lavorava in una ditta di costruzioni locale. La notizia della sua prematura scomparsa ha gettato nel lutto non solo la comunità di Pulfero ma anche quelle di tutte le Valli del Natisone”.
“Iuretig era una persona molto conosciuta e stimata; si era sempre fatto benvolere. Era umile e volonteroso. Ha partecipato con tanto entusiasmo alle numerose attività che propone la popolazione della frazione di Mersino per il carnevale e San Lorenzo, e a molte altre iniziative”.
I funerali si terranno presumibilmente domani, 12 settembre 2012. Iuretig abitava a con la compagna nella frazione di Tarcetta. Lascia la madre, il padre, i fratelli e tanti amici.