Ancora tre settimane per approfittare della stagione invernale nei poli sciistici di Ravascletto/Zoncolan, Piancavallo e Tarvisio che mantengono buone condizioni. Meteo e neve permettendo, infatti, la stagione invernale 2014/15 chiuderà lunedì 6 aprile, giorno di Pasquetta.
Sempre in base alle condizioni nevose, a Sella Nevea invece gli impianti continueranno a funzionare e resteranno aperti fino a domenica 26 aprile 2015. E da oggi fino a fine stagione verranno applicate le tariffe di bassa stagione su biglietti giornalieri, ore in giornata e plurigiornalieri.
Gli impianti di Sauris hanno chiuso anticipatamente ieri causa scarso innevamento e, a seguire, il polo di Forni di Sopra chiuderà domenica 22 marzo. Durante la settimana il polo ha programmato diversi orari di chiusura: Area VARMOST da martedì a venerdì: 8.30 – 13.30, sabato e domenica: 8.30-16.30 – Area DAVOST: lunedì 12 – 15, martedì 9 – 12, mercoledì 9 – 12 e 14-16.00, giovedì e venerdì 9 – 12.30.
Promotur ricorda che sono terminate le serate in notturna sulla pista Di Prampero di Tarvisio e le notturne dedicate allo sci nordico sia a Piancavallo sia a Forni di Sopra. Gli amanti del fondo potranno ancora sciare a Piancavallo e a Sella Nevea, uniche piste aperte gestite dall’Agenzia regionale Promotur.
Visto il periodo di fine stagione, è consigliabile consultare l’infoneve sulla situazione in tempo reale delle piste aperte, prima di programmare una giornata sulla neve.