Il 1° ottobre termine ultimo per presentare domanda di contributo del programma regionale SI.CON.TE.
Scadono il prossimo 1° ottobre i termini per presentare domanda per beneficiare degli incentivi previsti dal Programma regionale SI.CON.TE., il progetto che promuove la conciliazione tra tempi lavorativi e tempi familiari e favorisce l’emersione del lavoro sommerso.
I beneficiari di questi incentivi sono le persone occupate ovvero impegnate nella ricerca attiva di un’occupazione che necessitano di un aiuto per conciliare i tempi del lavoro o della sua ricerca con i tempi della propria vita familiare, con particolare riguardo alla cura dei minori, persone anziane e disabili.
La modulistica per la presentazione delle istanze di incentivo è disponibile sul sito internet dell’Ente alla pagina: www.provincia.udine.it/lavoro/cittadini/assistentifamiliari/Pages/INCENTIVI.aspx. La documentazione, redatta in stampatello, debitamente compilata, firmata in originale e corredata da fotocopia di un documento di identità personale in corso di validità, dovrà essere trasmessa a: Provincia di Udine – Piazza Patriarcato, 3