Il Capogruppo in Consiglio Comunale Tami William lascia il Consiglio di Pavia di Udine
Momento difficile per la Lega Nord Pavia di Udine, il Consigliere Tami William lascia il Consiglio Comunale e la Politica a seguito di minacce e atti che scuotono la comunità Pavese.
“Il 17 Gennaio – ci spiega Tami – qualcuno ha rovinato la mia auto rigandola, ripetutamente (probabilmente con un punteruolo) e spaccato i tergicristalli anteriori. Non paghi di ciò, il giorno 20 e 23, sempre del mese scorso, sono stato minacciato telefonicamente in due occasioni; è stato contestato il mio operato politico e allo stesso tempo sono stato “invitato” a dimettermi, facendo anche riferimento alle persone a me care”.
“Sono triste, arrabbiato e soprattutto impaurito – dice Tami – in 4 anni mi è stato prima rovinato con attrezzi agricoli in diverse occasioni un boschetto di proprietà, poi riempito la tomba di mio papà di sassi, infine ricevuto minacce scritte e telefonate intimidatorie”.
“Nonostante abbia fatto denuncia alle autorità preposte, ho paura – continua Tami – e se un giorno arrivassero alle persone a me più care, io come mi dovrei sentire? Non voglio che le mie indagini, le mie ricerche, possano portare a