Arrivano Costanzo, Allevi e il segretario personale del Papa
Tra i big anche i giornalisti Rai Mollica e Caprarica, il fotografo Toscani, lo chef Cracco e altri volti noti di giornalismo e tivù. Ingresso gratuito a tutti gli appuntamenti
Pordenone – Il segretario personale del Papa, Monsignor Georg Ganswein, l’icona della televisione Maurizio Costanzo, il pianista Giovanni Allevi. Sono alcuni dei grandi ospiti della quarta edizione di “PordenonePensa – La provincia incontra le idee”, in programma dal 16 maggio al 9 giugno in 16 comuni, da Pordenone a Fanna, da Sacile a Spilimbergo. La rassegna è promossa da Circolo culturale Eureka e Provincia in collaborazione con numerose associazioni locali.
PNPENSA IN CIFRE – In calendario 35 appuntamenti, tutti a ingresso gratuito: incontri culturali, concerti, mostre e teatro (programma completo su www.pordenonepensa.it e nei libretti in distribuzione dalla settimana prossima in tutta la provincia). Ben 52 gli ospiti tra relatori e moderatori dei dibattiti. Si discuterà di attualità, religione, economia, politica. Il cartellone, più che mai corposo e di qualità, prevede anche incontri dedicati a sport, costume, cucina, fotografia. Oltre 60 i soggetti che sostengono o collaborano alla rassegna tra associazioni, sponsor privati enti tra cui Regione, Onda Communication, Confidi, Fondazione Crup.
RASSEGNA “LOW COST” – “PnPensa – ha affermato il presidente della Provincia, Alessandro Ciriani –