Lo scrittore Emiliano Grisostolo sarà in libreria tra alcune settimane con un nuovo romanzo che spazia temi molto lontani dal mondo noir al quale ha abituato il lettore con i suoi ultimi lavori. Dopo Unabomber, romanzo noir psicologico che ripercorre i drammatici fatti realmente accaduti in Friuli e Veneto orientale dall’ipotetico punto di vista del Folle attentatore, ora Grisostolo si rimette in gioco con il genere Scienze Fiction, in un romanzo ambientato in una Maniago dei giorni nostri, e tra i boschi e le vallate che circondano il suo mondo.
Ma per avvicinare il lettore al suo nuovo lavoro, sarà online sul canale You tube dell’autore, da sabato 23 novembre, il nuovo book trailer dedicato al prossimo romanzo dal titolo Il muro di Luce, edito da Ciesse edizioni. Si tratta di un breve video promozionale con regia e montaggio dello stesso Grisostolo, che si è avvalso anche questa volta delle musiche del compositore maniaghese Marco Giardina che da diversi anni collabora con lui nella realizzazione dei book trailer tratti dai suoi romanzi.
Non resta che attendere il 23 novembre per vedere alcuni dei luoghi in cui è ambientata la storia, e aspettare che il romanzo esca in libreria.