In attesa che il romanzo Unabomber possa un giorno interessare il cinema e il teatro a cui Grisostolo punta, e dopo le buone recensioni presenti nel web e la partecipazione alla prestigiosa XV edizione di Pordenonelegge.it a settembre dove l’autore ha presentato la sua ultima opera, continuano le collaborazioni e la promozione per Emiliano Grisostolo.
Per cinque giorni dal 22 al 26 ottobre sarà possibile acquistare la versione eBook de Il muro di luce, il nuovo romanzo dell’autore maniaghese Emiliano Grisostolo, di genere fantastico, disponibile anche in tutte le librerie nella versione cartacea, a un prezzo vantaggioso. Ogni settimana infatti, fino all’Epifania 2015, uno o più titoli del catalogo CIESSE Edizioni con cui Grisostolo ha pubblicato il romanzo, saranno posti in “Offerta Speciale” su circa 80 Store OnLine ad un prezzo eccezionale.
Un’occasione da non farsi scappare per chi ama il genere e per chi vuole avvicinarsi a un lavoro che manda in cortocircuito il lettore, immergendolo in un ambiente naturale come la Valcellina, in cui è ambientata parte della storia, e le tecnologie descritte nel lavoro del versatile autore, che dopo un passato da romanziere giallo noir, e un romanzo sulla figura di Unabomber che ha avuto molti apprezzamenti, ora ha deciso di percorrere nuove strade e nuovi generi mettendosi ancora una volta alla prova.
Inoltre Grisostolo è stato contattato dai gestori del sito letterario Sognihorror per partecipare anche quest’anno come Giurato alla VII° Edizione del concorso letterario Buonanotte e Sognid’Horror 2015. Si tratta della terza partecipazione dell’autore maniaghese come Giurato al concorso nazionale, che con i responsabili del progetto ha stretto ottimi rapporti d’amicizia. Da tenere presente la presenza di nomi importanti dell’editoria e del cinema nazionale, come Antonio Tentori, Autore e Sceneggiatore cinematografico e di Gordiano Lupi, scrittore e direttore editoriale Edizioni Il Foglio, che ne aumentano il prestigio. Grisostolo ha anche donato una copia del suo nuovo lavoro come premio speciale che andrà al racconto più originale che avrà colpito la giuria.
C’è tempo fino al 31 dicembre per inviare i racconti seguendo le modalità riportate nel sito Sognihorror.it