Skip to content

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Primary Menu
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Eventi Musica e Spettacoli

BLEED SOMEONE DRY: PRIMI DETTAGLI SUL NUOVO ALBUM “POST MORTEM VERITAS”!

redazione 18 Giugno 2015
Bandshot

Bandshot
I Bleed Someone Dry hanno annunciato l’accordo con Fire Was Born Records per la pubblicazione del nuovo album “Post Mortem | Veritas”, disponibile in tutti i digital stores e in versione fisica dal 15 settembre. Prodotto da Chris Donaldson (The Agonist, Cryptopsy, Beneath The Massacre) presso i MathLab Recording Studio, “Post Mortem | Veritas” è la naturale evoluzione stilistica del gruppo toscano, con un attento studio e uso di parti melodiche e guitar solos in un contesto sonoro estremo.

Il primo commento della band inerente ai nuovi brani: “‘PostMortem | Veritas’ è un racconto moderno, negativo e pessimista della realtà e del contesto sociale attuale, il tutto analizzato dall’osservazione attenta e scrupolosa che solo i bambini possono dare alle cose. Abbiamo cercato di immergerci nella nostra realtà quotidiana ma dal punto di vista di Aelia, una bambina qualunque nell’età dell’infanzia, che si pone delle domande comuni nei confronti dei comportamenti che gli adulti tengono e degli eventi che si verificano. Attraverso dodici punti abbiamo immaginato di dover dare delle risposte e spiegare alla ‘piccola’ tematiche che decidono lo svolgersi regolare delle cose e della societa… Al tempo stesso siamo onorati di aver potuto confrontarci e collaborare con fantastici artisti come Chris Donaldson – una persona davvero speciale che ci ha fornito un aiuto enorme oltre alla sua mostruosa professionalità – Luca T. Mai degli Zu, Mombu – che ci ha regalato una collaborazione che ci onora – e infine CJ dei Thy Art Is Murder, un ragazzo veramente disponibile che ci ha donato un sogno cantando in un nostro pezzo. Non vediamo l’ora di presentare le nuove canzoni in occasione del Dissonance Festival il 27 giugno, un grazie immenso a chi ci aiuta quotidianamente e supporta la nostra musica”.

Continue Reading

Previous: ALPE ADRIA BIKEFESTIVAL 2015
Next: IL TOUR ENOGASTRONOMICO È DI SCENA GIOVEDÌ 18 TRA LE PROVINCE DI PORDENONE E UDINE

Related Stories

IMG_20250510_111645
  • Eventi Musica e Spettacoli

Un abisso. Si deve risalire.

redazione 10 Maggio 2025
1000165075
  • Eventi Musica e Spettacoli

MAR DE MOLADA

redazione 9 Maggio 2025
IMG-20250508-WA0000
  • Eventi Musica e Spettacoli

ANGELO DURO AL GIOVANNI DA UDINE

redazione 8 Maggio 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews by AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.OkNoLeggi di più