Luci, colori, musica ma sopra tutto la bella voce di Emma Marrone ieri sera hanno riscaldato l’atmosfera della Zoppas Arena di Conegliano.
Emma si è presentata sul palco con grinta e forza e già con le prime note delle sue canzoni ha coinvolto i suoi numerosi fans presenti. Lo spettacolo che ha portato in scena non era solo musica ma anche studiate scenografie e momenti di “dialogo” con il pubblico in cui Emma ha espresso le sue idee su temi quali la violenza o sul suo modo di affrontare la vita e il pubblico ha reagito positivamente unendosi alla voce della cantante sul palco.
Una voce, quella di Emma, bella, limpida, calda piacevole da ascoltare che unitamente alla musica e alle capacità artistiche della ragazza e dei componenti della band ha contribuito a creare uno spettacolo semplicemente bello forse più di quanto molti potrebbero immaginare.
Una curiosità, nei giorni precedenti il concerto la cantante ha scoperto le prelibatezze che solo ‘dove il prosecco incontra il mare’ si possono trovare, e sembra che i piatti del Cà del Poggio a San Pietro di Feletto l’ abbiano davvero conquistata, chissa che non sia un motivo in più per tornare presto dalle nostre parti…