![vascorossi](https://www.nordestnews.com/wp-content/uploads/2011/07/vascorossi.jpg)
VASCO ROSSI IL TOUR PROSEGUE AD AGOSTO E SETTEMBRE
Il “Vasco Live Kom.011” proseguirà a fine agosto e settembre, con quattro nuovi concerti:
27 agosto TORINO Stadio Olimpico
2 settembre UDINE STADIO FRIULI
6 settembre BOLOGNA Stadio Dall’Ara
11 settembre AVELLINO Stadio Partenio
Dopo il memorabile debutto all’Heinken Jammin’ Festival, e le date di San Siro, per quattro attesissimi concerti (16-17-21-22 giugno), e a Roma (1 e 2 luglio), il tour proseguirà a fine agosto per altri quattro concerti, a Torino, Udine, Bologna e Avellino. Allo Stadio Friuli di Udine VASCO ROSSI approderà venerdì 2 settembre per il concerto organizzato da Live Nation in collaborazione con Azalea Promotion, la Regione Friuli Venezia Giulia, l’Agenzia TurismoFVG, il Comune di Udine e inserito all’interno della campagna promozionale della regione “Music & Live” (www.musicandlive.it). Quattro nuove occasioni per gli innumerevoli fan del rocker di Zocca di vivere questo nuovo e straordinario spettacolo.
Uno spettacolo decisamente nuovo e coraggioso, imperniato sulle canzoni del nuovo album, “Vivere o niente” e arricchito di brani assenti dai concerti da molti anni (Alibi, Giocala, Non l’hai mica capito) e immancabili hits (Gli spari sopra, Un senso, Siamo soli).
Energia e forti emozioni, con una produzione che ha quasi dell’incredibile: a cominciare dal palco, una struttura verticale vertiginosa, “tri-amidale” e aperta, alta 52,5 metri; con ai lati tre gru che si muovono a 360° e tirano su, a sorpresa, diversi elementi di scena; una struttura arricchita da diversi schermi LED, in parte semitrasparenti e mobili, che creano giochi di luci e immagini cambiando di continuo l’aspetto del palco stesso.
Uno spettacolo sviluppato in altezza, in cui lo spettatore è portato a guardare su, a volare…
Uno spettacolo che segue la filosofia di “Vivere o Niente”, già disco di diamante e tornato al primo posto della classifica delle vendite.
I biglietti (prezzi a partire da 36 euro più diritti di prevendita) per i nuovi concerti saranno in vendita dalle ore 18:00 di giovedì 16 giugno nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion e tramite il circuito online Ticket One