
Sarà Dario Brunori, in arte Brunori Sas, a esibirsi per il “Concerto ad alta quota” al Rifugio Gilberti, una delle tappe più attese del No Borders Music Festival. L’appuntamento è fissato per domenica 5 agosto e sarà preceduto dal concerto di Omar Pedrini.
Brunori è uno dei cantautori italiani più amati del momento, la sua musicalità ricorda i grandi come Dalla e De Gregori, ma è nel testo che questo artista dà il meglio di sé. La sua sensibilità, fatta di quotidianità e cose semplici, arriva dritta al cuore. Il suo modo di comunicare emozioni universali gli ha valso anche diversi premi della critica tra cui la targa Tenco nel 2017 per “La verità” (contenuta nell’ultimo album “A casa tutti bene”). Lo scorso aprile ha condotto su Rai 3 un programma intitolato “Brunori Sa” in cui presenta autori del panorama musicale italiano e parla delle contraddizioni presenti in ogni generazione compresa la sua.
Il cartellone del No Borders Music Festival ha già in programma altri concerti tra cui quelli dell’inglese Jake Bugg e di Goran Bregovic a luglio, mentre per sabato 11 agosto è previsto l’arrivo del grande Ben Harper ai Laghi di Fusine.
Tutte le info sul sito www.nobordersmusicfestival.com