Logico Tour 2014
per far fronte alla grande richiesta di biglietti
il concerto previsto al Gran Teatro Geox di Padova è stato spostato al PalaFabris
Nuovi biglietti in vendita. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova location
CESARE CREMONINI
Logico Tour 2014
Giovedì 27 novembre 2014
PalaFabris, Padova
Per far fronte alla grande richiesta di biglietti da parte del pubblico, il concerto del 27 novembre prodotto e organizzato da Live Nation in collaborazione con ZED! per il “LOGICO TOUR 2014“, originariamente previsto al Gran Teatro Geox di PADOVA, viene spostato al PalaFabris.
Un altro grande risultato per il nuovo tour di Cesare Cremonini, che dopo aver debuttato con un incredibile doppio sold-out al Mediolanum Forum di Milano la scorsa settimana e un sold out alla Zoppas Arena di Conegliano, ha già registrato il tutto esaurito anche nelle tappe di Rimini, Bologna, Mantova e Padova.
E proprio per accontentare la grandissima richiesta di biglietti per la data di Padova, Live Nation Italia ha deciso di spostare il concerto in una location decisamente più grande: i biglietti già acquistati per il Gran Teatro Geox rimarranno validi anche per il PalaFabris, inoltre verranno messi in vendita nuovi biglietti.
Infoline 049 8644888 (Zed Live) – 02 53006501 (Live Nation Italia)
Un concerto “caleidoscopio”. É questa l’impressione che si ha lasciandosi scivolare nel vortice dell’incredibile successione di brani che in quasi due ore di musica ci ricorda i successi che in questi 15 anni di carriera, Cesare Cremonini ha regalato alla musica italiana.
Uno spettacolo, questo, in cui per la prima volta, Cesare ha la possibilità di esprimere tutti i tratti caratteristici del suo talento, mettendo in mostra sia lo “scrittore di canzoni” che lo showman che il musicista, illuminando i risvolti inediti del talento di un artista che non ha mai usato altro che le proprie canzoni per farsi conoscere e riconoscere: il pop 2.0. La nuova generazione della canzone d’autore.
Ventisei i brani in scaletta che ripercorreranno la carriera dell’unico artista italiano capace di un’evoluzione difficile, complessa ed esaltante, unanimemente considerato autore e performer completo, l’unico a combinare la più nobile tradizione italiana con una scrittura di respiro internazionale.
Questi i musicisti sul palco: Cesare Cremonini (voce e piano), Nicola (Ballo) Balestri (basso); Andrea Morelli (chitarre); Alessandro De Crescenzo (chitarre); Michele Mecco Guidi (hammond); Nicola Peruch (elettronica e tastiere); Andrea Fontana (batteria); Marco Tamburini (tromba); Chris Pescosta (cori e chitarra); Roberta Montanari (cori).
I biglietti per questi eventi sono in vendita al sito www.zedlive.com e www.fastickets.it, presso il circuito di prevendite Fastickets (elenco completo su www.zedlive.com; a Padova Coin Ticket Store), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.
Info www.zedlive.com