Dopo 11 tappe sold out e vendite record, il 12 novembre Marco Mengoni riparte per una nuova importante avventura live in Italia e in tutta Europa. Sabato 19 novembre alla Zoppas Arena di Conegliano. #MENGONILIVE2016 segue il grande successo de LE COSE CHE NON HO, il disco di inediti di Marco Mengoni uscito su etichetta Sony Music e già certificato triplo disco di platino.
La seconda parte del tour partirà dall’Italia, e dopo la prima tappa al Palabam di Mantova il 12 novembre e proseguirà nel nostro paese fino al 6 dicembre, data del concerto di Francoforte, per poi arrivare a Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Città di Lussemburgo, Zurigo, Colonia, Vienna e Varsavia. L’annuncio di questo incredibile calendario europeo conferma il momento d’oro di Mengoni che si dimostra un successo non più solo italiano.
Chi avrà acquistato i biglietti potrà, a partire da 4 giorni dall’acquisto del biglietto, scaricare gratuitamente il brano esclusivo “Light In You” dalla App ufficiale. Per tutte le NUOVE date italiane sarà possibile acquistare il pacchetto EARLY ENTRY, che prevede, per un numero limitato di fan, l’ingresso al settore Parterre prima di tutti gli altri ed ulteriori benefit esclusivi.