Sabato 13 ottobre, lo storico e irriverente gruppo ELIO E LE STORIE TESE a grande richiesta ritorna sul palco del “Barcolana Music Festival” in Piazza Unità d’Italia a Trieste per un nuovo concerto (ingresso gratuito) assolutamente coinvolgente e memorabile, che darà il via alla 44esima edizione della prestigiosa regata velica internazionale, la più importante dell’intero Mar Mediterraneo.
Quello di domani sera sarà il penultimo concerto di “Enlarge Your Penis Tour”, la stravagante ed esilarante tournee che dalla scorsa primavera ha portato il gruppo nelle più importanti città italiane registrando ovunque un grande successo di pubblico e critica.
Prima di Elio e Le Storie Tese, alle ore 20:30 si esibiranno i LIBERO VENTO, emergente band di quattro musicisti triestini che racconta lo scorrere della vita quotidiana con un sound tipicamente italiano e allo stesso tempo originale.
In allegato il comunicato stampa, la biografia di Elio e Le Storie Tese, l’artwork per il Barcolana Music Festival e una foto del gruppo.