Lo spettacolo si presenta come una sorta di “best of” che celebra i primi vent’anni di carriera di Giorgia, giunta sul mercato discografico nel 1994 con il suo album “Giorgia” dopo la vittoria al Festival di Sanremo. È così che questo intenso percorso musicale parte dei classici “Come un girasole”, “Come saprei”, “E poi” per passare attraverso i singoli di successo “Tu mi porti su”, “Gocce di memoria”, “Di sole e d’azzurro” e giungere ai più recenti successi discografici.
L’artista romana, considerata da Billboard una delle più capaci cantanti italiane, continua a rimanere in vetta nelle classifiche di vendita nazionali. Un successo suggellato dal riconoscimento come Best Album nei Velvet Awards 2014, dal secondo piazzamento nella classifica di Melodicamente e dalla nomination ai World Music Awards nella medesima categoria.
Il 2014 è stato un anno straordinario per Giorgia, non solo per quel che riguarda il live ma anche a livello discografico: il suo ultimo album, ‘Senza Paura’, pubblicato a novembre 2013, ha conquistato il Doppio Disco di Platino per le oltre 100.000 copie vendute ed è entrato ripetutamente al primo posto della classifica Top Of The Music Fimi/Gfk degli album più venduti, rimanendo stabilmente nella Top 15 da oltre 45 settimane.
I biglietti per questo evento in programma Giovedì 18 dicembre 2014, ore 21.30 sono in vendita a partire da 37 € al sito www.zedlive.com e www.fastickets.it, presso il circuito di prevendite Fastickets (elenco completo su www.zedlive.com; a Padova Coin Ticket Store), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.