I Kasabian hanno annunciato a sorpresa il loro ritorno in Italia. La band di Sergio Pizzorno arriverà infatti sulla nostra penisola per ben quattro date estive: a Postepay Sound Piazzola sul Brenta il 22 luglio 2017.
Unendo rock ed elettronica i Kasabian hanno scalato le classifiche di tutto il mondo gia’ dal loro primo disco di debutto nel 2004. Il gruppo di Leicester, a seguito del travolgente successo che li ha lanciati nel panorama rock a livello planetario, tornano nel 2017 con un nuovo tour che entusiasmerà i fans di tutta Europa.
I Kasabian hanno recentemente affermato di lavorare ad un nuovo album che seguirà l’acclamato “’48:13”. Riguardo l’album in uscita, Pizzorno ha dichiarato: “I nuovi brani sono esplosivi e sono certo che piaceranno al pubblico, perchè riusciranno facilmente ad attirare l’attenzione. Li considero tra i migliori che io abbia mai scritto”. Sergio Pizzorno e compagni presenteranno cosi’ dal vivo il loro ultimo e attesissimo lavoro discografico che uscira’ in primavera dopo tre anni d’attesa dall’ultimo album “14:13”, disco che ha celebrato i 10 anni di carriera e che li ha consacrati nell’olimpo del rock britannico.