Dopo il capitolo “unplugged”, la band aretina è tornata in studio di registrazione, al lavoro sul nuovo album, la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2015. E dato che per i Negrita non c’è disco senza live, la band si prepara anche per il nuovo tour, che vedrà gli artisti salire sui palchi di otto città italiane per i nuovi attesissimi live.
I Negrita si sono imposti negli anni come la più interessante rock band italiana, in grado di coniugare la tradizione rock europea a sonorità più pop e a suoni etnici, costruendo un sound unico. Il loro nome deriva dalla canzone Hey! Negrita dei Rolling Stones. Nel 2014 hanno vinto il Premio Lunezia Rock d’Autore 2014 per l’album “Déjà Vu”.
I Negrita mostrano di essere una band trascinante soprattutto dal vivo: la data padovana sarà quindi un’occasione imperdibile per tutti i fan per ascoltare live i loro grandi successi e i brani del nuovo album.
Martedì 14 aprile 2015, ore 20.00 al Palafabris
I biglietti per questo evento sono in vendita a partire da €35,00 + diritti di prevendita al sito www.zedlive.com e www.fastickets.it, presso il circuito di prevendite Fastickets (elenco completo su www.zedlive.com; a Padova e Treviso Coin Ticket Store), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.