Sabato 24 febbraio a Villa Melsi di Buttrio va in scena History, la serata per rivivere il vero divertimento di un tempo, con tutti quelli che hanno fatto della nightlife friulana un fiore allocchiello.
Sono passati tre decenni ma la nightlife friulana sente ancora la voglia di ritrovarsi e divertirsi come un tempo, con qualche anno in più ma sempre frizzante. Da questo semplice dato di fatto nasce History, levento, come dice il nome, dedicato a chi quegli anni li ha vissuti davvero.
A pensarci sono stati Roby Stross e Simone Stardust che il 24 febbraio organizzano la rimpatriata di tutto lo star system del clubbing fra deejay, addetti ai lavori e clienti storici. Il primo è lideatore nei ruggenti anni novanta delle serate più famose della penisola e fautore del mitico Flamingo, il secondo è un noto organizzatore di eventi dei club friulani.
Lidea di radunare tutti i vecchi clienti è nata quasi per caso, una sera destate fra amici con la voglia di rivedere tutti quelli con cui si usciva nei locali, adesso per soddisfare le tantissime richieste, History ritorna il 24 febbraio con i ritmi e le atmosfere degli anni novanta e duemila appositamente ricreate.
Un pubblico adulto, quindi, che sa apprezzare il divertimento di un tempo, fatto sì di musica, ma anche di emozioni, amicizia e delle classiche quattro chiacchiere in compagnia. Non a caso è stata scelta Villa Melsi a Buttrio, splendida location che farà da spettacolare palcoscenico per uno degli eventi più atteso della stagione.
A mettere i dischi non potevano mancare Dante Noselli, Gianni Coletti e Tony Moses, che proprio in quegli anni hanno visto crescere e fatto ballare praticamente tutti.
Levento History si svolge a Villa Melsi di Buttrio, per informazioni limmancabile pagina Facebook e le infoline 347.6673122 e 347.3463737