Lodovica Comello torna nel suo Friuli quest’estate annunciando una tappa del suo nuovo spettacolo #Noi2 in programma il 21 luglio al Castello di Udine. In scaletta porterà i suoi successi come “Universo”, “Mariposa” e “Il cielo non mi basta”, la canzone con cui è arrivata finalista all’ultima edizione del Festival di Sanremo. L’appuntamento è alle 21.30.
La giovane Lodovica però non è solo una cantante. Il suo successo è iniziato nel 2011 partecipando alla serie sud-americana “Violetta”, trasmessa a partire dalla primavera del 2012 su Disney Channel e che ha avuto un riscontro a livello mondiale. Nel 2013 viene invece scelta da Sky per condurre “Italia’s Got Talent”, uno dei programmi più seguiti in Italia, in cui si dimostrerà preparata e convincente. Tre anni dopo TV8 le propone la conduzione del nuovo format “Singing in the car”, il primo quiz musicale ambientato in auto, che troverà subito consensi di pubblico e critica. Tra gli altri suoi lavori ricordiamo la conduzione di “Kid’s Got Talent” insieme a Claudio Bisio e la partecipazione al film “Poveri ma Ricchi” di Fausto Brizzi. Oltre al suo successo come cantante e conduttrice Lodovica è anche scrittrice, pubblicando il suo primo libro “Tutto il resto non conta” e doppiatrice in “Monster’s University”.
Il concerto è organizzato da Zenit srl in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, il Comune di Udine e l’Agenzia PromoTurismoFVG, nell’ambito della rassegna “Udine Vola 2017”, inserito nel programma di “Udinestate 2017”, saranno in vendita sul circuito Ticketone a partire dalle 10.00 di domani, mercoledì 29 marzo.
Fra i prossimi concerti al Castello di Udine segnaliamo:
12 luglio, “Stars&Movies” dell’ensemble Piano Twelve e del Coro Polifonico di Ruda.
14 luglio, Francesco Renga.
Tutte le info sull’evento su www.azalea.it .