Dopo i grandi sold-out delle date fatte finora, tra cui i 7 consecutivi al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, il 16 novembre lo stand-up comedian dei record Luca Ravenna arriva per la prima volta a Trieste al Teatro Politeama Rossetti. Anche qui il tutto esaurito è vicino e gli ultimissimi biglietti disponibili si trovano online su Ticketone.it e alle biglietterie del Teatro.
RED SOX, che ha un importante contributo dalla cultura americana e dalla tradizione statunitense, rappresenta il grande ritorno sui palchi di Luca Ravenna a distanza di quasi un anno da un 2022 ricchissimo di successi che l’ha visto registrare decine di migliaia di presenze in Italia e in Europa, primo tra i comedian italiani della nuova generazione a sbarcare all’estero.
“Le prove dello spettacolo mi hanno consumato alla velocità della luce ma il palcoscenico è il luogo dove mi trovo meglio in assoluto e sono molto contento di tornare in scena” spiega Luca Ravenna, aggiungendo che “RED SOX è un work in progress, i pezzi dello spettacolo cambiano in continuazione, parto da un’idea e poi mi trovo a raccontare tutt’altro e non l’obiettivo che mi ero prefissato. Ci saranno sicuramente tanti episodi autobiografici, le differenze regionali del nostro Paese, la mia esperienza recente in America e poi dei temi che non sono più affrontati dalle giovani generazioni come il romanticismo e l’amore, affronterò anche i tre grandi tabù italiani: la droga, le raccomandazioni e la blasfemia”.
Luca Ravenna dopo questa tappa tornerà in Friuli-Venezia Giulia il 17 marzo, in scena al Teatro Nuovo Giovanni da Udine.
Le novità non finiscono qui: dopo il comedy album “568″ in formato vinile autografato pubblicato in primavera, è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming il nuovo podcast “Solo Grandi, anzi Grandissimi Successi”, raccolta di alcuni dei pezzi più iconici di Luca Ravenna – prodotto da Sony Music Italy.