Inizia allo stadio Euganeo la 24′ partita di serie C che vede il Big match con il Padova che ospita il Pordenone al comando della classifica.
Friulani che nel girone di andata lo abbiamo lasciato in posizione alta di classifica ed tranne qualche errore è riuscito a tornare in piedi e lottare per non perdere punti importanti.
Il match è stato combattuto da ambedue le parti, ci sono state diverse azioni pericolose sia in area dei padroni di casa sia in zona neroverdi.
Al 30′ riesce a sbloccare la situazione Torrasi che su cross di Benedetti riesce a beffare Donnarumma portando il Pordenone in vantaggio.
Diversi tentativi pericolosi del Pordenone con Pinato che sul 35′ prova a raddoppiare calcia do a rete, ma la palla viene respinta da Dello Carri.
Risultato che sfortunatamente dura troppo poco visto che in finale di primo tempo il Padova riesce a pareggiare con Vasic.
Partita che si conclude in pareggio con 1 punto a testa per parte, anche se nel secondo tempo le squadre si sono affrontte a viso aperto cercando di portarla a casa.
Ricordiamo che il Pordenone vola con 44 punti seguita a ruota da FeralpiSalo’ e Vicenza in terza posizione.
Prossimo appuntamento a casa con il Renate mercoledì 1/2 alle 14:30.