Sarà l’unica apparizione estiva di Paolo Conte sui palchi italiani: il 2 luglio l’avvocato astigiano con il vizio del jazz sarà protagonista all’Anfiteatro Camerini, a Piazzola sul Brenta, assieme alla sua orchestra
Il Postepay Sound ospita quindi un altro grande evento, assieme a star internazionali come i Queen, Elton Jonh, Lionel Richie e gli Earth Wind and Fire, Mika e Neil Young, per citarne solo alcuni.
Reduce dal successo dei concerti del 2015, Paolo Conte torna sul palco con la consueta compassata passione: «La mia gioia inizia quando compongo la musica di una canzone e finisce quando sul palco, come succederà, la sento suonare da un’orchestra. Mi gratifica».
«Mi sono domandato più volte se è necessario capire la musica oppure smettere di provare a comprenderla. Mi ha dato momenti esaltanti e altri insopportabili; rimane un dono».
Conte sarà sul palco accompagnato dall’Orchestra composta da Nunzio Barbieri, Lucio Caliendo, Claudio Chiara, Daniele Dall’Omo, Daniele Di Gregorio, Luca Enipeo, Massimo Pizianti, Piergiorgio Rosso, Jino Touche, Luca Velotti.
Paolo Conte sarà il primo artista italiano a calcare il palco dell’Anfiteatro Camerini a Piazzola sul Brenta nel 2016. Il cantautore è reduce dal successo dell’ultimo tour che l’ha visto impegnato in una serie di live nei principali teatri italiani. Nel 2014 è uscito Snob, suo ultimo album di inediti.
Il sito Postepaysound.it, offre un’esperienza unica ai titolari di Carta Postepay Visa, consentendo loro di usufruire dei numerosi vantaggi dedicati: possibilità esclusiva di acquistare i biglietti per i concerti dei festival con lo sconto del 15% sul prezzo di vendita e possibilità di ingresso privilegiato in arena 15 minuti prima dell’apertura dei cancelli. Per acquistare i biglietti, fino ad esaurimento posti, basterà collegarsi al sito postepaysound.it e registrarsi gratuitamente con la propria Postepay Visa.
I biglietti sono inoltre in vendita online al sito www.fastickets.it, presso le prevendire abituali e punti vendita ZED! (elenco completo al sito www.zedlive.com).