Uno strabiliante successo di pubblico e critica ha accompagnato le ultime apparizioni di Pio e Amedeo, duo comico fra i più amati dal pubblico, capaci di conquistare nientemeno che l’Arena di Verona e il Teatro Antico di Taormina con “La classe non è qua”, nuovo esilarante spettacolo con il quale il duo si prepara ora a travolgere i teatri e i palazzetti d’Italia a dicembre. Alle date già annunciate si aggiungono oggi a grande richiesta nuovi spettacoli. Pio e Amedeo saranno quindi sul palco del PalaInvent di Jesolo il prossimo sabato 28 dicembre (inizio alle 21.00). I biglietti per questo nuovo grande evento, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con il Comune di Jesolo, Jesolo Turismo e Friends and Partners, saranno in vendita online su Ticketone.it dalle 10.00 di giovedì 10 ottobre e in tutti i punti autorizzati dalle 10.00 di lunedì 14 ottobre.
Dissacranti, ironici e iconici, Pio e Amedeo portano in scena delle nuove gag ed esilaranti battute capaci di far ridere, ma anche riflettere. Non mancheranno i due personaggi che li hanno resi celebri in televisione con “Emigratis”, ospiti e sorprese speciali. Pio D’Antini e Amedeo Grieco, in arte Pio e Amedeo, è il duo comico nato agli inizi del 2000. Nel 2004 il duo debutta in televisione sulla rete locale pugliese Telefoggia con la trasmissione “Occhio di Bue” e successivamente arrivano a Radionorba e Telenorba. Dopo una piccola parentesi su Rai2, passano a Mediaset collaborando prima con il laboratorio di Zelig e debuttando poi con “Le Iene”, programma che li ha portati al successo grazie ai personaggi degli “Ultras dei Vip”. Nel 2014 a dieci anni dal loro debutto, sono i protagonisti del road-movie “Amici come noi”, prodotto da Taodue e distribuito da Medusa, e sempre nello stesso anno recitano insieme a Vincenzo Salemme, Gigi Proietti e tanti altri nel film “E tu di che segno sei?”, prodotto da Vanzina per la regia di Neri Parenti. Nel 2016 sbarcano su Italia Uno con “Emigratis”, programma nel quale Pio e Amedeo sono i protagonisti assoluti insieme ai vip che prendono di mira. Non solo cinema, televisione e teatro, ma anche radio: Pio e Amedeo hanno condotto su Rtl 102.5 il programma del venerdì notte “A disposizione” e il live “Sala ricevimenti”, oltre a molte dirette per eventi speciali. Nel 2018 il duo ha girato l’Italia con lo spettacolo “Tutto fa Broodway” registrando ovunque il tutto esaurito e chiudendo con il loro debutto al Mediolanum Forum di Assago. Nel 2019 Pio e Amedeo salgono sul palco dell’Ariston come ospiti del sessantanovesimo Festival di Sanremo e subito dopo al programma di Mara De Filippi “C’è posta per te”, coinvolgendo il campione Mario Balotelli in una gag in stile “Emigratis”.
Fra i prossimi eventi al PalaInvent di Jesolo troviamo le date zero dei tour di Elisa (19 novembre) e dei Modà (26 novembre) e l’unica data nel Nordest del nuovo tour di Brunori Sas (3 marzo)