E’ lo slogan di “Dj’s & Friends”, l’evento benefico che avrà luogo lunedì 3 dicembre, a partire dalle 19.00, al Ristorante Nuovo Doge di Villa Manin di Passariano. Lo scopo: raccogliere fondi a favore delle popolazioni del Friuli Venezia Giulia, duramente colpite dalla calamità naturale di fine ottobre.
In scena i migliori Dj della regione, che si esibiranno a rotazione durante la serata, in una entusiasmante maratona musicale e benefica. Presenti anche “GiuliaPellizzariBallaband” ed “Exes”, due live band molto amate, che sapranno offrire il meglio delle loro performance dal vivo.
La somma raccolta, grazie al contributo del pubblico, sarà interamente versata su un conto corrente specifico e donata ai comuni della regione messi in ginocchio dal maltempo. Hanno infatti già aderito con riconoscenza all’iniziativa i sindaci dei comuni di Sutrio, Arta Terme, Paularo, Comeglians, Sauris, Cimolais, Erto, Barcis e Claut , che saranno presenti alla serata, mentre altri primi cittadini di comuni colpiti dalla calamità stanno manifestando il loro interesse proprio in questi giorni.
Un supporto fondamentale arriverà anche dal “mondo della notte”, con operatori e gestori di noti locali della regione pronti ad offrire il loro prezioso contributo alla realizzazione dell’evento. Non mancheranno esponenti della Regione: il Consiglio Regionale del Friuli Venezia Giulia ha infatti già dato il patrocinio all’iniziativa, così come il comune di Codroipo.
Radio Punto Zero Tre Venezie sarà media partner dell’evento benefico.
Dj’s & Friends, lunedì 3 dicembre a Villa Manin di Passariano: ripartire con la musica, per dare un aiuto concreto alle popolazioni della nostra Regione.