Il concerto di Sean Paul previsto per il 24 giugno scorso presso la Kioene Arena di Padova è stato posticipato al 16 settembre 2016 presso il Gran Teatro Geox di Padova alle ore 21,30. I biglietti acquistati per la data del 24 giugno rimangono validi anche per la nuova data.
Un evento che riconsegnerà al pubblico un artista che ha di fatto generato un nuovo stile musicale fondendo la musica reggae giamaicana ai ritmi urbani dell’ hip pop e alla popolarità di contenuti ‘rnb’, passando dalle sfumature animate di sonorità caraibiche. È in questa fusione di stili e nella ricerca meticolosa di una caratterizzazione forte e orgogliosa di appartenenza ad una cultura, prima che ad uno stile, che va ricercata la continuità di un successo di critica e di pubblico, che ha saputo non solo resistere, ma anche evolversi nel contesto del veloce consumismo musicale contemporaneo.
Sean Paul anima la scena musicale a partire dalla fine degli anni ‘90 firmando numerosi singoli, a partire da “Get Busy”, che hanno scavalcato le vette delle classifiche piazzandosi nelle top ten di tutto il mondo anche grazie ad una voce dal timbro personale divenuto da subito unico e riconoscibile.Una carriera che vanta collaborazioni di altissimo livello sia nella produzione che nella scelta di duetti e jam session come quella fortunatissima con Beyoncé del 2002.
I suoi concerti sono sempre gremiti di un pubblico appassionato invitato non solo a cantare, ma anche a muoversi a colpi di fianchi, incitati anche da un lussureggiante corpo di ballo che si concede in movenze sensuali sprigionando l’energia fisica che solo la dancehall possiede.
Biglietti già disponibili su zedlive.com, seanfastickets.it e presso i punti vendita Fast Tickets (elenco completo su zedlive.com).