Nel 2013 i Negrita, chi nel 2014? Il secret show di domani sera, giovedì 10 aprile, spiana il terreno a uno dei più intensi e importanti weekend live dell’Home Rock Bar, lo storico locale di Treviso dall’anima rock che da sempre fa dei concerti un punto di forza della sua offerta d’intrattenimento, vero riferimento per tutta La Marca e non solo. Dalle 18:30 di domani sera, giovedì 10 aprile, l’Home in collaborazione con Heineken presenta la serata evento #iospillo, appuntamento speciale per conoscere tutti i segreti per spillare la birra perfetta, molto atteso da tutti gli amanti della birra e della buona musica. Nel locale di via Fonderia si potrà capire e sperimentare come spillare la birra perfetta e in contemporanea assistere all’esclusivo secret show di un importante artista del panorama musicale italiano e internazionale, il cui nome non sarà celato al pubblico fino all’istante prima di salire sul palco. L’ingresso sarà ad esaurimento posti e per partecipare bisogna prenotare scrivendo una mail a info@homefestival.eu
L’appuntamento clou del weekend live all’Home Rock Bar di Treviso è fissato alle ore 22:00 di venerdì 11 aprile, quando sul palco salirà la star italo australiana Gabriella Cilmi, per l’unica data nell’intero Nordest del “The Sting Tour”, il suo primo tour in Italia che prima di Treviso ha toccato Roma e Milano. La Cilmi ha esordito nel 2008 con l’album Lessons to Be Learned, dal quale è stato estratto il singolo Sweet About Me, canzone che ha riscosso successo in tutta l’Europa nell’estate del 2008. Dopo la pubblicazione di alcuni singoli di minor successo tratti dall’album di debutto, la cantante è tornata prepotentemente sulle scene musicali nel gennaio del 2010 con la pubblicazione del singolo On a Mission, seguito dal secondo album, Ten, uscito nel marzo successivo. Nel novembre 2013 è invece uscito il suo terzo album The Sting, che ora sta portando in tournee e che vede una volta stilistica significativa rispetto ai precedenti lavori, abbandonando l’elettropop a favore di sonorità più mature influenzate dal soul e dal blues.
Il weekend in musica si chiuderà domenica 13 aprile con il tradizionale appuntamento Stay At Home, evento dall’atmosfera rilassata e confidenziale tipica della domenica. A musicare la serata ci penseranno Mr.Wob and the Canes, trio di Blues che cerca di recuperare quanto di africano, haitiano, misterioso e fuorischema ci sia nel Blues. Prossimamente all’Home: i Perturbazione in arrivo il 18 aprile e il 25 aprile il Freedom Day, rassegna dedicata alla cultura, all’arte e la musica dell’America dagli anni 50 ad oggi realizzata nel parcheggio della zona “Fonderia” di fronte all’Home Rock Bar. Tutti i concerti iniziano sono ad ingresso gratuito.
WEEKEND ALL’INSEGNA DELLA MIGLIORE MUSICA LIVE ITALIANA E INTERNAZIONALE A TREVISO
CON I TRE GRANDI CONCERTI IN PROGRAMMA DA GIOVEDÌ 10 APRILE A DOMENICA 13 APRILE
GIOVEDÌ 10 APRILE 2014 – SECRET SHOW
VENERDÌ 11 APRILE 2014 – GABRIELLA CILMI
DOMENICA 13 APRILE 2014 – MR WOB AND THE CANES
Per maggiori info: HOME ROCK BAR – www.homerockbar.com – tel. (+39) 0422 697086
UFFICIO STAMPA & COMUNICAZIONE HOME:
Luigi Vignando – tel. (+39) 340.3731626 – luigi.vignando@gmail.com
Matteo Roman – tel. (+39) 348.3429419 – matteo.roman@gmail.com