
“La musica spegne la sete”. La musica è del coneglianese Gianni Grollo, padre del chitarrista Alberto, che a 94 anni ha realizzato un disco in cui, al pianoforte, interpreta vecchi successi che hanno fatto la storia della musica.
La sete è quella dei popoli africani, un tormento che non lascia indifferente Gianni Grollo, tanto che i proventi derivanti dalla vendita del nuovo cd saranno devoluti ad Engim, associazione non governativa presente in 13 Paesi di Africa, America Latina, Asia ed Est-Europa.
“Vecchie ma ancora belle” – questo il titolo del disco – sarà presentato giovedì 29 novembre, alle ore 20, nel corso di una cena di gala che si terrà al Ristorante Relais Ca’ del Poggio, a San Pietro di Feletto.
La serata sarà dedicata ad una raccolta di fondi da destinare alla alla costruzione di un pozzo d’acqua in un villaggio africano. Con Gianni Grollo e il suo pianoforte, nella splendida cornice di Ca’ del Poggio, la musica spegnerà davvero la sete.
Il costo della cena, comprensivo del disco di Gianni Grollo, è di euro 50,00. Per informazioni e prenotazioni: Ristorante Relais Ca’ del Poggio, tel. 0438-486795.