Pintus è il comico più rappresentativo del programma televisivo Colorado. Si è presentato al Giovanni da Udine con uno spettacolo che racconta tutte le sue sfumature: “50 SFUMATURE DI… PINTUS” nel quale esprime il suo talento di grande intrattenitore, sia comico che musicale.
Portando risate e divertimento in tante città italiane con 50 sfumature di Pintus; il comico italiano, intrattiene il pubblico con il suo irresistibile show ricco di famosi monologhi, ironia e comicità sui luoghi comuni e attualità; punto forte del suo spettacolo sono le imitazioni di Antonio Banderas, Jose Murinho, Ibrahimovic, Pizzul ma soprattutto, come ci racconta in una breve intervista, il ‘vivere la vita dei bambini e degli adolescenti cercando di raccontarla agli adulti che spesso non sanno ascoltarli.
In ogni caso, continua Angelo, Care donne, a differenza di quelle di grigio, 50 le sfumature di Pintus vi faranno ridere!!! Ad assistere allo spettacolo anche uno spettatore d’eccezione, Totò Di Natale invitato sul palco dal comico, per un saluto al termine di una serata davvero divertente e spumeggiante.