La 9° rassegna “Buttrio a Teatro”, proposta dal TeatroTuttoTondo con il patrocinio del Comune di Buttrio, inizia sabato 8 marzo alle 20.30 con la “La riscossa del clown”, messa in scena al Palafeste dalla compagnia Madame Rebine.
Dopo novant’anni di sfortuna, delusione e scivoloni, un vecchio clown torna a cavallo della sua sedia a rotelle per farsi giustizia. Sarà un’impresa impossibile: renne acrobate, giocolieri miopi e mosche assassine cercheranno di impedirglielo. A colpi di naso rosso farà occhi neri e lotterà fino all’ultimo respiro per difendere la sua dignità. Se ci riuscirà sarà solo grazie al sostegno degli spettatori. Uno spettacolo di circo e teatro al servizio della leggerezza e del divertimento, un cabaret alla riscossa in un cui il clown trionfa.
Gli spettacoli continuano all’Auditorium G.Piccini il 15 marzo (“Gocce di luna” della compagnia I retroscena), il 22 marzo (“Tanto tanto tempo fa” del gruppo artistico Melodycendo), il 29 marzo (“Aspettando Godot – Estratti” della compagnia Arci Mis(s)kappa), il 5 aprile (“Colpi di tasse” de I Retroscena), il 12 aprile (“Zal”, del TeatroTuttoTondo).