Giovani e meno giovani, potranno ritrovarsi per una serata unica nel suo genere all’insegna del vero piacere di partecipare, condividere e socializzare.
Con “L’unico evento che tiene il tempo” (questo è il nuovo slogan) si potrà ritrovare l’allegria e il ritmo della musica più bella degli anni ‘70/‘80 dai dischi in vinile dell’epoca, mixati rigorosamente dal vivo. Ed è proprio il piacere di rivivere certe emozioni quello che riesce a catalizzare, ad ogni edizione, un pubblico estremamente eterogeneo che abbraccia ogni fascia sociale, generazionale, e geografica provenendo da ogni parte della nostra Regione, ma anche da Veneto, Austria, Slovenia e Croazia.
All’interno del padiglione 6 della Fiera di Udine verrà allestita una vera Disco d’altri tempi con luci colorate e mirror ball affiancate ad effetti scenografici tecnologicamente all’avanguardia mentre, nel piazzale antistante, un rinnovato ed elegante allestimento ospiterà uno spazio per coloro che, tra una chiacchiera e l’altra, preferiscono degustare in compagnia alcuni vini delle più prestigiose etichette delle regione stuzzicando delle prelibatezze friulane ed ascoltando buona musica. “Il divertimento semplice, sano e sicuro, alla portata di tutti” è questa la filosofia che persegue la Pregi, migliorando, così, ad ogni edizione i servizi offerti al pubblico ma mantenendo i prezzi invariati. Il costo del biglietto intero è, anche per questa edizione, di € 18,00 mentre il biglietto ridotto costa € 14,00 ed è acquistabile solo dietro presentazione della Ceghedaccio Card.
Divertimento certo, ma in piena sicurezza. Grazie alla collaborazione di Alibus International srl di Pordenone, il servizio pullman “BidibiBodibiBUS” collegherà direttamente la Fiera di Udine con le principali località della Regione (Trieste, Pordenone, Gorizia, Tolmezzo), e – novità di questa edizione