Lo staff AFBP in collaborazione con Player’s Lair, FurLAN e VFVG Community, è lieta di annunciare il FROGBYTE LAN PARTY.
Un lan party è un evento in cui i partecipanti in loco, muniti del proprio pc, si collegano ad una rete locale per giocare tra di loro in un’atmosfera particolare che non è possibile respirare nella normale esperienza multigiocatore online.
Il Frogbyte sarà un lan party dove l’enfasi è il divertimento. Ubicato all’interno della Fiera del radioamatore di Pordenone, il padiglione 1 è completamente dedicato all’evento con 200 posti disponibili, una zona dormitorio e aree ristoro in orario di apertura, la Fiera si candida come luogo ideale per ospitare l’evento.
La lan si svolgerà nelle 3 giornate del 25-26-27 Aprile 2014 dalle 143.0 del 25 alle 18.00 del 27, 24 ore su 24, senza interruzioni dovute alla chiusura del quartiere fieristico.
Questo evento nasce dalla collaborazione di 3 associazioni e una community del Triveneto, che organizzano lan party locali da più di dieci anni. La base comune che le unisce è la voglia di stare insieme e giocare senza pensieri con piglio goliardico e irriverente. L’organizzazione si prefigge come scopo di offrire a chiunque la possibilità di divertirsi, senza pensieri, in un’atmosfera totalmente amichevole e rilassata sullo sfondo della Fiera, a cui la partecipazione all’evento garantisce l’accesso incondizionato per i tre giorni.
La partecipazione all’evento è rivolta a persone che abbiano compiuto la maggiore età, munite di proprio computer.
Per i visitatori della fiera, saranno a disposizione postazioni pc di cortesia, in modo da permettere di provare l’esperienza del gioco in locale con i partecipanti.
Per iscrizioni, informazioni e contatti: http://www.frogbyte.it – frogbyte@afbp.it