Ci sarà anche il concerto di Giulia Daici tra gli appuntamenti musicali in programma per l’edizione 2014 di Sapori Pro Loco, la consolidata vetrina delle eccellenze enogastronomiche e culturali delle Pro Loco del Friuli Venezia Giulia.
Domenica 18 maggio alle ore 20.30 la cantautrice friulana si esibirà nel parco di Villa Manin a Passariano di Codroipo (UD) accompagnata dai musicisti Enrico Maria Milanesi, Gianfranco Guidolin e Simone Rizzi.
In una nuova elegante formazione acustica (voce, chitarra, contrabbasso e cajòn) Giulia proporrà al pubblico i brani del suo album in lingua friulana “Tal cîl des Acuilis” (secondo classificato alle Targhe Tenco 2013 nella categoria miglior “Album in dialetto e lingua minoritaria”) assieme a qualche canzone in lingua italiana tratta dal suo precedente disco “E poi vivere”.
Con la stessa formazione Giulia si esibirà poi giovedì 22 maggio presso il “Cinema Teatro Miotto” di Spilimbergo (ore 21.00) alla serata finale di “Suonare@Folkest” in quanto finalista del “Premio Alberto Cesa 2014”.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito dell’artista: www.giuliadaici.com