Venerdì 7 dicembre alle ore 20:30 si terrà un viaggio sonoro e di immagini con un grande concerto dal vivo a 432 Hz,- “HEALING CONCERT” – in esclusiva per il Friuli Venezia Giulia, con la musica rigenerante dell’artista e musicista Rino Capitanata.
Uno straordinario concerto dal vivo con suoni, vibrazioni ed immagini per elevare l’energia d’Amore ed espandere la coscienza. Una musica di guarigione. La musica ispirata di Rino Capitanata, artista, pittore surrealista, musicista e musicoterapeuta, è una musica che muove sentimenti ed emozioni. E’ la musica che parla la lingua universale del nostro Cuore e della nostra Terra.
Musicoterapeuta e produttore, Rino Capitanata, da anni approfondisce la musica come veicolo per la guarigione producendo cd e tenendo seminari con illustri personaggi del mondo della spiritualità. Ha composto musica per: John Gray, Master Choa Kok Sui, Louise Hay, Deepak Chopra, Esther e Jerry Hicks, Vianna Stibal, Roy Martina, Lama Gorkha, con i monaci tibetani e con Giorgio Cerquetti.
Le sue musiche vengono utilizzate da terapisti in molti centri wellness in Italia e all’estero e sono largamente diffuse da alcune compagnie aeree per rilassare i passeggeri durante i voli a lungo raggio. Le sue opere musicali sono distribuite in tutto il mondo. Sul fronte della musicoterapia, sperimenta in vari ospedali italiani insieme allo psicologo Giuliano Guerra l’utilizzo di parole e musiche per risvegliare il processo di auto guarigione e migliorare la sintomatologia in pazienti affetti, in particolare, da patologie di pertinenza della cardiologia, della neurologia e della psichiatria.