L’estate scoppia anche a Villa Manin, che dal 19 giugno diventa la location più mozzafiato della regione in cui trascorrere il mercoledì sera fra storia e musica. Grazie infatti al ristorante Del Doge vengono organizzati degli eventi settimanali, direttamente sotto una delle famose barchesse di Villa Manin, ogni mercoledì d’estate, che uniranno la storicità della villa alla colonna sonora della più bella musica di tutti i tempi, ai sapori tradizionali del buffet gratuito, alle bollicine dei cocktail più freschi. Per la prima volta quindi la mondanità incontra Villa Manin per un nuovo party ogni mercoledì dell’estate, nell’incantevole cornice del dehor del prestigioso ristorante Del Doge.
Gli organizzatori hanno voluto ribattezzare le serate “MercoleDoge” per sottolineare l’importante luogo in cui si svolgeranno e il desiderio di far provare alla clientela cosa si prova a passare un “mercoledì da conti” nella residenza dei dogi. Sarà l’occasione per un drink ghiacciato nella più bella villa del Friuli, uno stuzzicante buffet, una perfetta colonna sonora, accompagnati da un pubblico meraviglioso, sotto i raggi della luna che accarezzano il cielo.
Il “MercoleDoge” inizierà il 19 giugno e continuerà per tutta l’estate, il ristordante del Doge si trova in Villa Manin a Passariano di Codroipo, le serate avranno inizio alle ore 20.30, con ingresso e disponibilità del buffet all’americana gratuiti.