La ludoteca di Cervignano del Friuli sabato 29 settembre scende in piazza. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 16.00, piazza Indipendenza si colorerà con le attività proposte dalla Cooperativa Damatrà.
La ludoteca, pensata come uno spazio senza giochi, porta il “gioco” della creatività tra i vialetti della piazza dove sperimentare, conoscere, relazionarsi attraverso il gioco saranno la base delle attività. Un pomeriggio pensato per i più piccoli per appropriarsi della piazza e divertirsi con pennelli, colori, materiali e tutto quello che la loro fantasia riesce a immaginare.
Un pomeriggio pensato anche per promuovere l’attività della Ludoteca che è aperta due giorni alla settimana, vicino alla Biblioteca di Cervignano in via Trieste 33, con ingresso dal lato del parcheggio interno. Le iniziative si svolgono il lunedì e il venerdì dalle 16.30 alle 18.30.
(In caso di maltempo l’attività si svolgerà presso la consueta sede della Ludoteca: Biblioteca di Cervignano del Friuli via Trieste n.33 ingresso dal lato parcheggio interno).
Per info: Cooperativa Damatrà tel: 0432.235757, e-mail: info@damatra.com