Nella caratteristica cornice del borgo S. Antonio, presso il “Zago Wine Bar” a Laipacco di Tricesimo, ha avuto luogo la tradizionale serata annuale del Cambio del Martello e la nomina del nuovo presidente del Club Udine Lionello.
La presidente uscente, Elena Viero, ha ricordato in un breve excursus le molte attività di “service” svolte durante l’anno trascorso e l’attenzione dedicata alla conoscenza delle nuove tecnologie, che in questo particolare momento sociale ha assunto grande importanza e necessità. Ringraziando per la fiducia accordata tutti i soci e in particolare i componenti del Consiglio Direttivo eletto, la presidente subentrante Anna Bracaglia ha illustrato il programma dell’annata 2014/2015 auspicando di “poter realizzare, con efficacia e soddisfazione, i progetti pianificati e destinati in particolare alla cultura e al sociale”.
Per l’occasione sono stati consegnati attestati di apprezzamento ad alcuni soci meritevoli ed è stato conferito il più prestigioso riconoscimento lionistico, ovvero l’onorificenza “Melvin Jones Fellow”, a 3 dei soci fondatori del club: Calogero Castronovo, a Piergiorgio Driul e a Mario Tonello per l’impegno e la continua e solerte attività svolta nel corso degli anni.